I diritti relativi ai testi firmati nonche' ai disegni o immagini inseriti, sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto degli autori. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina di Scrapbook o a pagine interne (deep link). Non occorre autorizzazione, ma e' gradita la segnalazione del link inserito.

Nota Importante : Scrapbook.it non costituisce testata giornalistica, la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico, gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.

 

Informativa sul trattamento dei dati

In conformità con l’art. 10 legge n. 675/96 e successive modifiche ed integrazioni, Scrapbook.it dichiara quanto segue:

a) i dati personali indicati compilando il modulo di iscrizione alla mailing list vengono raccolti con la finalità di inserire l'utente nell'elenco dei destinatari della mailing list informativa sugli argomenti trattati e inseriti nel sito;

b) Scrapbook.it manterrà riservati i dati forniti dall'utente non ne farà alcuno sfruttamento commerciale se non per finalità di informazione della propria attività e non li darà a terzi, fatta eccezione per l’Autorità Giudiziaria (ove essa medesima li dovesse richiedere nell’esercizio delle proprie attività di indagine), o per ditte commerciali nell'ambito degli Hobby Creativi, le quali richiedano tali nominativi per consentire l'accesso a sconti e vendite promozionali degli utenti.

c) l'utente prende atto ed accetta che presso Scrapbook.it esiste un registro elettronico di indirizzi email.

L'utente compilando il modulo di iscrizione alla mailing list esprime automaticamente il consenso al trattamento dei suoi dati per le finalità comunicate.